La coppia che fa sesso in auto e sbaglia macchina

I due fidanzatini, complice l'alcool bevuto, si sono appartati in un'Audi identica alla loro. Non sono stati denunciati.

di Simona Vitale 10 Gennaio 2013 12:01

Difficile tenere a freno l’istinto amoroso, soprattutto quando si è estremamente giovani e innamorati. Ne sanno qualcosa due fidanzatini di Sala Consilina, in provincia di Salerno, che sono stati beccati mentre facevano sesso in un’automobile. I due ragazzini con la complicità di un bicchiere di troppo si erano appartati dopo una serata trascorsa in un locale insieme a degli amici. La tempesta ormonale e l’alcool, però, hanno davvero giocato un brutto scherzo ai fidanzatini in quanto l’auto nella quale sono entrati non era la loro.

Come ci racconta l’edizione online de Il Qutidiano di Salerno i piccioncini sono stati così sorpresi in atteggiamenti seminudi e molto intimi. I due, infatti, erano convinti di essere a bordo della loro Audi. In realtà erano entrati, per sbaglio, in un’automobile identica che era parcheggiata a pochi metri dalla loro e con la portiera aperta. La proprietaria della vettura ha deciso di non allertare le forze dell’ordine per l’increscioso scambio di “vetture”, ma ha preteso che la coppietta ripulisse la sua auto.

Commenti