Eric Ducharme, l’uomo che si crede una sirena

Appassionato dal mondo delle sirene sin da bambino, il 22enne della Florida appena può si isola dal mondo sovrastante immergendosi in acqua.

di Simona Vitale 3 aprile 2013 15:38

Quando Eric Ducharme scivola giù con la sua pinna fatta a mano per esplorare le acque cristalline delle sorgenti naturali della Florida come un tritone, dice di essere anche mentalmente trasportato. Questa è la vita unica, accattivante di un ragazzo della Florida che ha raccontato di mangiare, dormire e respirare come una sirena tutte le volte che il tempo lo permette.

Uomo sirena

“Si tratta di uno stile di vita, è un percorso di vita che ho scelto” racconta il 22enne di Crystal River, che è uno degli ultimi personaggi su di TLC My Crazy Obsession. Tre volte a settimana Eric Ducharme trascorre più di un’ora e mezza a fare il bagno in uno dei suoi luccicanti abiti fatti a mano presso una sorgente naturale.

Sono venuto qui in cerca di alcuni alligatori e ho visto una coda che non avevo mai visto prima in un fiume” ha raccontato un uomo confuso seduto sulle riva alle telecamere.

Eric, uomo sirena

Oltre 1600 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti