Elvis è tornato: adorabile bimbo balla Jailhouse Rock. Il video

Il piccolo imita le movenze del grande Re del Rock aggiungendovi le sue faccette buffe che mandano letteralmente in delirio il pubblico in sala.

di Simona Vitale 25 marzo 2012 18:40

Ce ne sono in giro per il mondo bambini che cercano di emulare i loro grandi miti del mondo delle spettacolo, ma questo sembra davvero essere un caso straordinario, data soprattutto la tenerissima età del piccolo in questione. Il grande e compianto Re del Rock Elvis Presley avrà anche lasciato questo mondo, ma un bambino è pronto a riempire le sue scarpe. Un piccolo bambino di soli due anni, William Stokkebroe  è protagonista di un video che lo vede ballare la celebre Jailhouse Rock  e che ha attirato più di 5 milioni di contatti, 13.000 simpatie e 1.400 commenti su YouTube. Il piccolo ha  imparato le mosse di ballo liscio dai suoi genitori, Kristina e Peter, che gestiscono la scuola di danza Studie43 in Danimarca, secondo quanto viene descritto nel video che sta facendo impazzire gli internauti.

William conquista la folla grazie al movimento dei suoi piccoli fianchi, battendo le mani, battendo i piedi e tentando di cantare la famosa canzone. Vestito come un vero professionista, con una camicia a scacchi e jeans, che entusiasma alla grande il pubblico presente. Il piccolo ballerino imita Elvis nelle sue  mosse, integrandone alcune con il proprio stile, saltando in aria e tirando fuori una serie di facce buffe. Alla fine della splendida performance, il piccolo si prende un ovazione trionfale da parte del pubblico, applaude se stesso e manda un bacio ai suoi fan.

Gli utenti di Internet hanno reagito con gioia all’adorabile video. L’utente Denisethepainter  lo ha così commentato: “ELVIS! Sei tornato! Questo è un bambino super cool! Incredibile e così adorabile”. Marginalacz ha invece scritto: “Ragazzo fortunato, lui sa già cosa fare nella vita, io ho 25 anni e non ne ho ancora idea!”

Di seguito ecco il video del piccolo grande William che siamo sicuri sarà da oggi adorato anche dagli internauti di tutta Italia:

Elvis è tornato: adorabile bimbo balla Jailhouse Rock. Il video

Oltre 400 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti