DonSeppia il prete accusato di pedofilia:Voglio un bambino di 10 anni

sòbhksKBJ UBSDP ISBHFPSBH FSF IPUSFIPUGFUIPGPSIFG SKòFH SUFH IPSUFH IPSEUFHP SIUBG

di David Spagnoletto 19 Maggio 2011 15:50

Don Seppia, il prete arrestato per pedofilia venerdì scorso, si sentiva “al di sopra di ogni sospetto”. Il suo arresto è arrivato dopo le indagini su un traffico di anabolizzanti in alcune palestre di Milano.

Ecco uno stralcio della conversazione fra Don Seppia e Franky, un pusher africano: “Ah… niente…senti…. non trovi nessun bambino…?” chiede don Riccardo Seppia a Franky. E’ il 22 ottobre. Don Seppia, nella stessa conversazione aggiunge: “… eh, che mi piace… non hai tuoi amici che mi vogliono fare di tutto…?”. Frasi shock che hanno fatto saltare dalla sedia i carabinieri dei Nas.

Ecco alcuni sms che il parroco ha mandato a Franky, datati 22 ottobre 2010: “Mi trovi bambini?”, “Hai trovato uomini negri?”. Il giorno dopo i due parlano al telefono: “Senti, ti chiamo perché ieri avevi parlato che avevi trovato un ragazzo…” dice Don Seppia. “Sì… io ho trovato però lui è andato in galera… hai capito?” risponde. “Ma ha meno di 15 anni?” chiede il prete. “Eh, magari 18…” replica Francy. “E no a me mi serve… mi piace… con meno di 14 anni io li cerco” dice il parroco.

Commenti