Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Delude la batteria del Samsung Galaxy S26 Ultra: le indiscrezioni di fine luglio

Delude la batteria del Samsung Galaxy S26 Ultra: le indiscrezioni di fine luglio

Stanno prendendo piede ulteriori indiscrezioni, in questi giorni, per quanto riguarda la scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy S26 Ultra, visto che ora si parla molto della sua possibile autonomia. La perdita della capacità della batteria del Samsung Galaxy S26 Ultra porta notizie deludenti per i potenziali acquirenti e questo è un qualcosa che dobbiamo prendere in esame oggi.

Il punto sulle indiscrezioni relative alla batteria del Samsung Galaxy S26 Ultra

Un noto informatore ha rivelato la capacità della batteria del prossimo telefono di punta non pieghevole di Samsung, il Galaxy S26 Ultra. Il colosso coreano ha lanciato il primo telefono della serie Galaxy S Ultra nel 2020, il Galaxy S20 Ultra. Come qualcuno ricorderà, il device aveva una batteria da 5.000 mAh. Da allora, gli utenti hanno chiesto e si aspettavano che il marchio offrisse modelli più recenti nella gamma con batterie più grandi, e l’azienda ha lanciato ogni nuovo dispositivo della serie con la stessa capacità della batteria da 5.000 mAh.

Purtroppo, questo sarà il caso anche del prossimo Galaxy Ultra di Samsung. Già, perché su X, un noto informatore, @UniverseIce, sostiene che il tanto discusso Samsung Galaxy S26 Ultra avrà una batteria da 5.000 mAh.

Anche se per molti potrebbe essere deludente, non è un difetto. Prendiamo ad esempio il Galaxy S25 Ultra con la sua batteria da 5.000 mAh. Offre una delle migliori durate della batteria del segmento, nonostante abbia una batteria più piccola rispetto alla maggior parte dei suoi rivali. Il risultato finale è ciò che conta e Samsung è ancora all’avanguardia nell’offrire le migliori durate della batteria. Considerando che il Galaxy S26 Ultra avrà un chipset più efficiente, dovrebbe offrire una durata della batteria ancora migliore. Inoltre, non è che Samsung non stia offrendo aggiornamenti al reparto batteria.

Va detto che, in questi giorni, lo stesso informatore ha affermato che il Galaxy S26 Ultra di Samsung offrirà una velocità di ricarica superiore a 45 W. Sarà la prima volta che il gigante tecnologico sudcoreano aumenterà la velocità di ricarica della serie Galaxy S Ultra. In effetti, con questo aggiornamento, potrebbe essere lo smartphone Samsung con la velocità di ricarica più elevata, poiché nessun altro smartphone del brand supera i 45 W.

Insomma, il top di gamma in uscita nel 2026 ci presenta tematiche che dovranno essere approfondite nel corso dei prossimi mesi. Staremo a vedere se la scheda tecnica dei Samsung Galaxy S26 Ultra porterà alla luce altri colpi di scena durante la stagione estiva.

Lascia un commento