Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
“Danni all’udito dopo concerto di Justin Bieber, esigo risarcimento”

“Danni all’udito dopo concerto di Justin Bieber, esigo risarcimento”

Justin Bieber è il bersaglio di una querela da 9,2 milioni di dollari. Stacey Wilson Betts ha citato in giudizio il cantante, idolatrato dalle ragazzine di mezzo mondo, con l’accusa di aver danneggiato gravemente le sue orecchie. Il caso è stato presentato mercoledì presso la District Court in Oregon a Wilsonville. Stacey afferma di aver subito un danno grave dell’udito in un concerto che Bieber tenne due anni fa, quando il suono aveva superato i livelli di decibel di sicurezza. Afferma anche di aver subito l’acufene e l’iperacusia, ovvero ronzio alle orecchie e ipersensibilità ai suoni, rispettivamente.

 Betts ha detto che aveva portato sua figlia ad un concerto del cantante il 14 Luglio 2010 al Quarter Rose di Portland, Oregon. Sembra che il danno si sia verificato quando Bieber è salito in un cuore a forma di gondola che lo ha tirato sopra la folla. La denuncia afferma: “Mr. Bieber ha creato un’onda avente come effetto quello di urlare indicando varie sezioni dell’arena. Poi ha attirato la folla in un delirio di urla continue agitando le braccia in un movimento rapido e verso l’alto, mentre mi ha colpito con un colpo di suono”. La donna in seguito è stata colta anche da insonnia e depressione.

Justin Bieber risulta essere il secondo classificato della graduatoria Forbes degli artisti under 30 più pagati al mondo. Il 18enne canadese ha rastrellato 55 milioni di dollari ed è stato superato solo da Taylor Swift, che lo ha battuto con 57 milioni. Recentemente è stato fermato dopo che la polizia lo ha bloccato mentre correva in autostrada. Bieber ha raccontato di aver corso nel tentativo di eludere dei paparazzi troppo aggressivi. Senza contare che fu anche accusato di aver aggredito proprio un paparazzo, reo di avergli voluto scattare qualche foto mentre era in compagnia della fidanzata Selena Gomez, all’uscita di un centro commerciale.

Lascia un commento