Condannato a 15 anni di galera, prende a pugni l’avvocato (VIDEO)

Lamarcus Williamson condannato per rapina, posseso di droga e violenza sessuale ha sfogato tutta la sua ira contro il difensore d'ufficio Dan Hall.

di Simona Vitale 6 Ottobre 2012 12:05

Mestiere impegnativo e stressante quello dell’avvocato. Non solo per i numerosi impegni, ma anche per la possibilità di incontrare alcuni clienti che, magari insoddisfatti del lavoro svolto dall’Azzeccagarbugli di turno, possano avere reazioni alquanto sconsiderate. Ne sa sicuramente qualcosa Dan Hall, avvocato della Contea di York nel Sud Carolina (USA), alle prese con la difesa di Lamarcus Williamson accusato per rapina, posseso di droga e violenza sessuale. Il processo era giunto alla fase conclusiva e il giudice ha letto la sentenza: 15 anni di reclusione per Williamson.

L’uomo, così, non ci ha visto più e, sebbene ammanettato, ha sfogato la sua ira per la condanna infliggendo un potente destro all’avvocato. Il pugno è stato molto potente, come potete vedere nel video di seguito, ma l’avvocato Hall ha reagito con una certa ironia e ai telecronisti che lo hanno intervistato ha dichiarato: “Non sono mai stato un grande pugile”. Di contro Williamson, per il suo gesto, rischia di dover trascorrere altri 6 mesi in cella che andrebbero ad aggiungersi alla sua già dura condanna.

Condannato a 15 anni di galera, prende a pugni l’avvocato (VIDEO)
Tags: avvocato · usa
Commenti