Un gattino strano, ma non per questo meno adorabile di tanti altri. Parliamo di Cleyed il ciclope, un cucciolo di gatto bengala, che non è vissuto a lungo, ma parte della sua breve esistenza è stata catturata dai suoi “pavimenti” proprietari e pubblicata su YouTube. Nella descrizione del video, essi hanno raccontato di possedere un gatto Kitty, che era incinta, e di averla portata dal veterinario al momento del parto. Si descrivono come estremamente sollevati nell’averlo fatto poiché il veterinario ha dovuto eseguire una procedura complicata per far nascere il gattino e consentire a Kitty di sopravvivere al parto.
“Per cominciare, due corni dell’utero si sono intrecciati insieme tre volte. Dopo srotolamento delle corna, il nostro veterinario ha iniziato l’intervento chirurgico e ha rimosso il primo gattino, che è stato consegnato a me ed ho iniziato a riprendere l’inizio della sua vita”, continua la descrizione la quale aggiunge anche che Cleyed è nato vivo, ma è sopravvissuto “poco tempo”.
“Wow, non avevo mai visto un gattino ciclope. Sicuramente è stata un’esperienza tristissima, ma anche interessante per tutti noi”, scrivono ancora i padroni del cucciolo. Le altre due gattine partorite da Kitty, così come la loro mamma, stanno invece bene. Cleyed, sebbene sia passato all’altro mondo, si unisce alla schiera di altri felini dalle sembianze strane, ma ugualmente amabili e che hanno spopolato sul web diventando famosissimi.
2 commenti su “Cleyed il ciclope, il gattino con un occhio solo (VIDEO)”