Spendere 5000 euro di bolletta telefonica in due mesi? Si può! Soprattutto se a pagare sono le amministrazioni comunali. Ad accorgersene Il Giornale di Monza il quale, venuto in possesso dei tabulati, ha scoperto l’esorbitante addebito su un numero di telefono concesso in comodato all’ex ministro Paolo Romani in carica quale assessore all’Expo del Comune di Monza. Un utilizzo pienamente giustificato dall’attività politica dell’esponente di area Pdl, se non fosse che al suddetto numero non risponde lui.
Rocco Siffredi sindaco di Palermo, la candidatura del web
Sembra ormai essere di moda che i divi del mondo a luci rosse vogliano candidarsi