Casinò offre come premio chirurgia estetica

di Vincenzo Avagnale 2 Ottobre 2011 12:00

Ecco, tirare i dadi in un casinò di Atlantic City potrebbe già di per se portare alle conseguenze più strane o pericolose, ma chi si aspettava che adesso un jackpot si ritirasse in botox, protesi al seno e liposuzione!

Volevamo trovare un modo originale per promuovere il casinò con un’offerta strana, ma che potesse risultare gradita, quindi abbiamo fatto qualche indagine ed in effetti sono ben pochi i nostri clienti che non vedrebbero di buon occhio la vincita di un trattamento estetico; quindi abbiamo lanciato l’idea: fino a 25000$ in chirurgia plastica a chi lo richiede!” Ecco come è nata l’idea secondo il portavoce del Taj Mahal, famosissimo casinò di Las Vegas che davvero non ha bisogno di promozioni per aumentare il numero di clienti.

Non tutti però potranno accedere alla strana offerta del casinò, solo quelli dotati di particolari carte “abbonamento” o appositamente vendute per l’occasione potranno farlo. In realtà si spera che molte persone comuni in cerca della maniera di farsi un “ritocchino”, ma che non hanno assolutamente le esorbitanti cifre per la chirurgi estetica, si vadano a giocare i propri risparmi. Forse non la strategia commerciale più gentile del mondo, ma si sa, gli americani non vanno mai tanto per il sottile quando si tratta di guadagnare.

Un’operazione chirurgica al seno può costare dai 5000 ai 15000 dollari, mentre una alle labbra dai 1500 ai 3000 dollari, a seconda di quanto è importante l’intervento insomma. Non c’è da stupirsi quindi se le prenotazioni siano già alle stelle e siano specialmente di persone che non hanno mai giocato al casinò, persone che investono piccole somme, in pratica gente della classe media che spera nel colpo di fortuna. Diversamente da quanto in attesa c’è stato anche un insolito numero di prenotazioni di sesso maschile, che sebbene siano solo il 30% del totale delle prenotazioni, sono comunque un numero abbastanza alto da far riflettere sulla passione per il corpo che anche i maschi dimostrano di volersi giocare!

Commenti