Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Barack Obama preso in braccio da un affettuoso pizzaiolo (FOTO)

Barack Obama preso in braccio da un affettuoso pizzaiolo (FOTO)

Un grande abbraccio per un grande Presidente. Probabilmente, il Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama un gesto d’affetto così eclatante non lo scorderà mai. Tutta colpa del grande entusiasmo di un suo fan, proprietario di una pizzeria a Fort Pierce, in Florida, dove il Presidente USA si è fermato durante una pausa della campagna elettorale. Van Duzer, questo il nome del proprietario della pizzeria, è un energumeno alto più di 2 metri e dal peso di oltre 100 kg.

Obama, da sempre vicinissimo alle persone, non ha mostrato il minimo segno di fastidio quando Duzer lo ha dapprima abbracciato e poi sollevato dal pavimento; anzi, è apparso estremamente divertito. Il Presidente, poi, si è complimentato con l’uomo non solo per essere il più grande proprietario di una pizzeria che abbia mai visto, ma anche per essere una persona estremamente attiva grazie al suo impegno profuso nel sensibilizzare le persone a donare il sangue.

Il tutto, ovviamente, è stato immortalato dalle videocamere e telecamere di media e curiosa e le foto di Obama sollevato dal grande pizzaiolo hanno fatto il giro del mondo.

1 commento su “Barack Obama preso in braccio da un affettuoso pizzaiolo (FOTO)”

Lascia un commento