Ballarò, la copertina di Crozza del 16 aprile (VIDEO)

L'intervento del comico genovese si rivolge questa sera al Movimento 5 Stelle e al leader del Pd Pierluigi Bersani.

di Simona Vitale 16 aprile 2013 22:29

La satira esilarante di Maurizio Crozza si indirizza in primis, questa sera, verso il Movimento 5 Stelle che ha candidato alla Presidenza della Repubblica la giornalista Milena Gabanelli. Subito il comico genovese parte in quarta:

Ma il Movimento 5 Stelle che odiava tanto i giornalisti, poi mi candida la Gabanelli al Quirinale… è come se Berlusconi proponesse D’Alema… ah, l’ha proposto… Cmq Giova, tu preparati… se tanto mi dà tanto, tu non me lo fai un corazziere? Mi piacerebbe però, pensa tutti quelli che hanno minaccato di querelare la gabanelli… diventa il Palazzo del Querelare.

Alemanno ha un tempismo perfetto: ieri ha minacciato di querelarla! Mi sono anche immaginato il discorso alle camere della Gabanelli: cari onorevoli, care onorevoli, ma quanti siete? Si, tanto paghiamo noi… veniamo alle buone notizie: siete tutti licenziati.

Oggi, quando ha sentito, la Gabanelli si è detta commossa e sopravvalutata; tu sopravvalutata? Ma l’hai visto Amato? Se sei sopravvalutata tu, lui cos’è? Miracolato?

Non mancano anche i riferimenti al leader del Pd Pierluigi Bersani, magistralmente imitato da Crozza. Non ci resta che guardare la copertina. Buona visione.

Ballarò, la copertina di Crozza del 16 aprile (VIDEO)

52 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti