Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
America’s cup a Napoli, il sindaco de Magistris: “fatti e non parole!”

America’s cup a Napoli, il sindaco de Magistris: “fatti e non parole!”

Dopo trattative serrate e molte voci che già annunciavano un ennesimo smacco per Napoli è stato finalmente raggiunto un accordo che prevede lo svolgimento di due tappe dell’America’s Cup nel capoluogo partenopeo.

Le due tappe in questione si terranno nell’aprile 2012 e nel maggio 2013, porteranno notevoli investimenti sui moli della città, ma specialmente daranno a Napoli una visibilità ed una pubblicità a livello mondiale che potrebbe finalmente cancellare l’odiosa immagine della città invasa dai rifiuti.

Soddisfattissimo il sindaco Luigi de Magistris, che ha commentato su come quest’occasione porterà posti di lavoro, investimenti e turismo. Ha inoltre aggiunto come queste vittorie per la città debbano essere interpretate come un segno da parte di disfattisti e persone che alimentavano false e strumentali polemiche: “la mia amministrazione sta rispondendo con fatti, dimostrando la concretezza del suo operato e soprattutto la volontà di operare in una sola direzione: quella della crescita e del rilancio di Napoli!

 

Lascia un commento