6 segreti di una persona che puoi scoprire soltanto guardandola

Se non si può leggere nella mente degli individui, è comunque possibile conoscerli meglio cogliendo alcuni segnali. Vediamo quali sono.

di Simona Vitale 7 marzo 2013 13:00

Quanto sareste disposti a pagare per leggere nella mente di un’altra persona? Tutto, probabilmente, cambierebbe nelle nostre vite. Dalla carriera ai rapporti personali, nulla sarebbe più uguale a prima. Eppure, gli esperti ritengono che sia possibile raccogliere molti dettagli di una persona soltanto guardandola. Ovviamente non è magia, né è il caso di affidarsi ad essi al 100%. Però val la pena tentare. Cracked.com ci svela quali sono.

1. Lei è interessata a te? Guarda i suoi piedi per saperlo.

Piedi di donna

Ricordate quando al liceo c’era quella ragazza carina che vi piaceva molto ma non riuscivate a dirle quel che provavate per lei per paura di un suo eventuale rifiuto? Sarebbe molto più semplice dirglielo se sapessimo già cosa lei pensa o prova per noi. Ebbene, la scienza giunge in nostro soccorso. Gli esperti vi diranno che è tutto nel linguaggio del corpo. Tuttavia, molte persone sono alquanto brave a fingere e mostrare (un apparente) disinteresse.

Ma attenzione ai piedi. A quanto pare, le persone non sono consapevoli del movimento dei loro piedi rispetto ad altre parti del loro corpo. Ragion per cui i piedi possono inconsciamente inviare messaggi. Uno studio condotto presso l’Università di Manchester ha studiato i piedi dei soggetti nei più svariati ambiti sociali. In particolare, gli esperti ritengono che se una donna muove i piedi assumendo una posizione più aperta con le gambe, è interessata a voi. Se invece non è interessata, probabilmente incrocerà le gambe o cercherà di tenerle nascoste sotto il suo corpo. Quando i suoi tacchi sporgono verso l’esterno, il suo interesse è rivolto ad altri, non certo a voi.

Oltre 300 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti