5 selfies davvero “estremi” (FOTO)

Sempre più numerose sono le persone che decidono di auto-immortalarsi in pose assurde e circostanze pericolose.

di Simona Vitale 21 marzo 2014 10:58

Se davvero di gran moda sono i selfie (come abbiamo potuto osservare anche alla notte degli Oscar), di gran tendenza sembrano essere anche quelli che possono essere definiti selfies estremi, per coloro che non hanno paura di scattarsi una foto anche in circostanze non proprio tranquille. Inseguiti da tori imbestialiti e arrabbiati, penzolanti da altissimi grattacieli e palazzi, l’obiettivo sembra essere quello di farsi notare, nel bene e nel male.

Diamo insieme un’occhiata a tali foto, come ci suggerisce anche Oddee.com.

1. Un giovane scavezzacollo, conosciuto solo come Christian, ha portato l’arte del selfie ad un nuovo livello immortalando se stesso  mentre viene inseguiti da tori inferociti e scatenati durante la corsa dei tori a Baytown, in Texas. Christian ha partecipato al Big Bull Run, che si è svolto presso la Royal Purple Raceway il 25 gennaio 2014, quando ha deciso di filmare la caccia sul suo smartphone . Uno spettatore ha caricato una foto di Christian su Reddit sotto il titolo “Livello 11 selfie raggiunto “, che indica il livello di pericolo di colui che è stato coinvolto nella bravata. E ha già attirato più di 500 commenti.

Selfie toro

2. Kirill Oreshkin ama farsi dei selfies. Tuttavia, questi non sono selfies ordinari visti ogni giorno su Instagram o Facebook. Oreshkin ha un talento per prendere selfies folli da altezze estreme. Ama scattarsi foto mentre pende da edifici alti, cammina su ponti di cavi, o si trova in piedi su una stella gigante sulla cima di un edificio.

Selfie Kirill

3. Questo adolescente, in posa per le Olimpiadi di Selfies, può lavarsi i denti mentre si scatta una foto con le dita dei piedi.

Olimpiadi selfie

4. L’astronauta e colonnello dell’Air Mike Hopkins si immortala in una una posa rara mentre aiuta a riparare la stazione spaziale internazionale il 24 dicembre 2013.

Nasa

5. Forse non dovrebbe essere categorizzata come estrema, ma il tatuaggio di un selfie sembra un’esperienza abbastanza audace.

Selfie tatuaggio

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti