I 5 migliori hotel del mondo sulla spiaggia

Sparsi per il Pianeta, caratterizzano alcune delle località di mare più belle in cui andare in vacanza.

di Simona Vitale 24 aprile 2014 11:11

Non c’è posto migliore per trascorrere le vostre vacanze che sulla spiaggia. Detto questo, alcuni alberghi sulla spiaggia sono infinitamente migliori di altri. Perché stare in un albergo mediocre quando si potrebbe scegliere il migliore?

Scopriamo insieme alcuni di quelli che sono i migliori hotel del mondo sulla spiaggia.

1. Al Cielo, Messico

Messico

Nascosto sulla spiaggia Xpu-Ha tra Playa del Carmen e Tulum, Al Cielo è uno splendido resort privato. Qui troverete solo quattro camere in stile rustico, ognuna con il nome di un elemento. Le camere possono sembrare rudimentali, ma dispongono di aria condizionata, letti grandi e, soprattutto, ogni camera è a meno di 100 metri da una splendida spiaggia di sabbia bianca.

2. Nikoi, Indonesia

Nikoi

Ad appena due ore da Singapore , troverete le Isole Bintan. Immerso in questo gruppo di isola è Nikoi Island, sede di uno dei migliori resort sulla spiaggia in tutto il mondo. Il resort dispone di piscine doppie, ma probabilmente si vorrà raggiungere la spiaggia. L’isola è ricoperta da foreste pluviali vergini e ci sono un sacco di sentieri che è possibile esplorare. Se si preferisce l’acqua, potrete dare un’occhiata più da vicino alspettacolari barriere coralline a pochi metri dalla spiaggia.

3. Bolongo Bay, Isole Vergini Americane

Bolongo-Bay-Beach-Resort

Bolongo Bay Beach Resort si trova a St. Thomas e offre una piccola spiaggia. Mentre la spiaggia è lunga appena 1.000 metri, essa è disponibile solo per gli ospiti e le iguane locali. Le palme offrono un po’ d’ombra lungo la sabbia bianca, ma se si vuole, si può godere la vista dalla vostra camera, a soli tre metri dalla sabbia. C’è anche una piscina sulla spiaggia, nonché una miriade di attrezzi sportivi che si è liberi di utilizzare. Provate lo snorkeling, il salto in kayak o il triciclo sull’acqua.

4. Phi Phi Island Village, Thailandia

Phi-Phi-Don

Con quattro ristoranti, una spa, tre bar e una grande piscina, si potrebbe anche non raggiungere la spiaggia durante il vostro soggiorno al Phi Phi Island Village. Il resort si trova su una spiaggia privata di 3.000 piedi a Lo Ba Gao Bay, sull’isola di Phi Phi Don. Le camere sono confortevoli e possono sicuramente essere identificate come di fronte al mare, in quanto occorrono sono solo tre brevi passi per la sabbia e non molto di più per l’acqua.

5. Knossos Beach Bungalows & Suites, Grecia

Knossos-Beach-Bungalows-Suites-Greece

Knossos non dista molto da Creta, permettendo agli ospiti di godere le comodità della città durante il soggiorno in un elegante resort. Knossos offre 120 mini ville costruite su terrazzamenti in modo che ogni villa ha una vista sull’oceano. Le ville vicine sono a soli tre metri dalla sabbia bianca. Se si preferisce ignorare l’acqua salata, ci si può rilassare in una delle tre piscine del resort. Ci sono anche tre bar e ristoranti, assicurando cibo e alcol per tutti, senza folla.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti