5 incredibili casi di persone salvate dal loro grasso corporeo

In alcuni casi il grasso corporeo in eccesso può salvare la vita. Scopriamoli insieme.

di Simona Vitale 25 Agosto 2013 11:55

Se normalmente il sovrappeso è motivo di preoccupazione per la vostra salute, alcune persone affermano che le loro vite sono state salvate proprio grazie al fatto di essere grasse.

Scopriamo insieme le loro storie come evidenziate da Oddee.com.

1. L’uomo accoltellato 38 volte ma sopravvissuto perché grasso

Danny Ross

Un uomo britannico, che è stato accoltellato 38 volte e dato per morto, è sopravvissuto perché era in sovrappeso. Danny Ross, 44 anni, si è svegliato in un ospedale con 70 punti di sutura ore dopo essere stato strangolato con una cintura e accoltellato decine di volte nel suo appartamento a Exeter , Devon, da un folle di nome David Johnson. Johnson, 33 anni, si era fatto vivo a casa dell’analista di computer del peso di 101 kg per accusarlo di aver rubato i soldi di un membro della sua famiglia. 

Ross era intento a guardare la TV quando Johnson lo ha aggredito utilizzando una cintura e strozzando Ross fino a farlo svenire, salvo poi accoltellarlo 38 volte con un coltello da cucinaRoss è stato ricoverato in ospedale per le cure dopo che l’altro uomo ha chiamato la polizia. Si è poi svegliato in ospedale ore dopo e i medici gli hanno detto cos’era accaduto. “Dopo aver visto le fotografie della polizia non riuscivo a crederci. Se fossi stato più esile sarei morto“, ha detto. “Il personale medico ha cercato di essere pieno di tatto nel modo in cui mi ha descritto la situazione, ma io sono più pesante di quanto mi piacerebbe essere e hanno detto che è stato il mio peso extra a salvarmi la vita.”

Commenti