5 donne bellissime nate uomini

Splendide modelle che la Natura avrebbe però voluto fossero uomini.

di Simona Vitale 27 aprile 2014 16:56

Molte persone non si rendono conto che i modelli transessuali stanno spuntando in riviste e sulle passerelle di tutto il mondo. Queste splendide modelle guardano e sentono il mondo come le donne, ma sono nati con organi riproduttivi maschili. Diamo dunque insieme un’occhiata a queste splendide donne che, in realtà, la Natura avrebbe voluto fossero uomini.

1. Lea T.

a98035_leaT

La brasiliana Lea T. è nata Leandro Cerezo nel 1981, ma questo non le ha impedito di diventare uno dei più famosi modelli di moda transessuale nel settore oggi. Lea è stata identificata come la musa della casa di moda alta moda Givenchy. 

2. Claudia Charriez

Claudia Charriez

Difficile credere che Claudia Charriez sia nata uomo, giusto? La sua transessualità non le ha impedito di diventare una modella internazionale. Charriez è stato cacciato fuori da America Next Top Model e The Janice Dickinson Modeling Agency, ma ha vinto il contest Next Top Transexual Model America su The Tyra Banks Show nel 2008.

3.  Isis Re

a98035_isisking

Nata come Darrell Walls nel 1985, la modella americana Isis Re ha guadagnato notorietà quando divenne il primo concorrente transgender ad apparire nel reality show America Next Top Model.

4. Florencia De La V.

a98035_flor-vega

Argentina Florencia De La V ha cominciato la sua vita nel 1976 come Roberto Carlos Trinidad, ma da allora ha continuato ad essere una delle attrici transgender più riconoscibili al mondo. L’attrice è apparsa sulle soap opera, nelle riviste, nei club, e una volta era il direttore di una rivista. Attualmente è sposata con un uomo ed è madre di due gemelli concepiti tramite surrogato.

5. Chamila, Sri Lanka

a98035_chamila

La modella dello Sri Lanka Chamila (AKA Chami) Asanka è una presenza fissa del mondo della moda. Nel 2011 è stata una concorrente del concorso Miss International Queen, inerente l’industria della moda. Insomma, amici, l’avreste mai detto che queste splendide donne in realtà sono uomini?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti