5 bizzarre alternative alla tradizionale torta nuziale

Per chi è alla ricerca dell'innovazione anche nel tradizionale giorno del matrimonio, ecco alcuni consiglio su quello che è il "momento culinario topico".

di Simona Vitale 22 Settembre 2013 12:24

Siete stanchi della tradizionale torta nuziale? Se la risposta è sì, è facile ingegnarsi e trovare delle valide alternative per sostituire la classica torta in quello che dovrebbe essere il giorno più bello della vostra vita.

Scopriamole insieme grazie a Oddee.com.

1. La torta – pizza

La “torta – pizza” è il piatto finale per i romantici amanti della pizza. Una deliziosa pila di succulenti pizze in quattro formati (dal più grande al più piccolo) che rappresentano i 4 stadi della vita che attende la felice coppia appena convolata a nozze.

2. Torta di formaggi

Per avere qualcosa di sorprendente e un po’ diversa rispetto alle torte nuziali tradizionali, perché non indulgere ed avere una torta nuziale composta di deliziosi formaggi locali e d’importazione?

3. Torta di sushi

Con tre strati separati di pesce crudo, caviale, avocado e fagioli edamame che coprono alcuni livelli di riso appiccicoso, questa torta sushi appare come il paradiso per gli amanti del sushi. Forse non è l’idea di una torta nuziale perfetta che potrebbe piacere a tutti, ma questa torta sushi sarebbe un’idea geniale per una coppia che cerca di discostarsi dalle tradizioni della vecchia scuola nuziale, per accostarsi a qualcosa di decisamente innovativo.

Commenti