5 attività divertenti da fare in primavera

Deliziose, ma semplici, cose da fare quando arriva la bella stagione e il primo sole che riscalda corpo e anima.

di Simona Vitale 6 aprile 2014 22:35

La primavera è arrivata ed è tempo di pensare a tutte le attività divertenti che si possono fare in questa stagione. L’inizio della primavera è un grande momento per pianificare come godere le giornate di questo bel periodo dell’anno. Il clima è già caldo e il sole splende , quindi perché non provare una o due di queste attività primaverili divertenti in questo momento?

1. Andare in  un giardino botanico

Una delle migliori attività primaverili che si può provare in questo momento è quella di andare in un giardino botanico. Godetevi una giornata di cammino attraverso giardini fioriti mozzafiato e ammirate la loro bellezza. Ciò rappresenta anche una meravigliosa opportunità per fare delle belle foto. Se non c’è un giardino botanico nella vostra città e non siete sicuri di dove il più vicino giardino botanico si trovi , Google vi aiuterà a trovare quello più vicino a voi.

2. Piantate i vostri fiori preferiti
Avete mai provato a piantare i vostri fiori preferiti a casa ? La primavera è il periodo migliore dell’anno per farlo. Sicuramente è una cosa bella piantare fiori e deliziare il vostro stato d’animo quando vedete i fiori crescere nel vostro giardino. Inoltre ci ricordano che l’inverno è già andato e l’estate è vicina.

3. Fate una passeggiata
La primavera è una stagione meravigliosa quando tutto rivive. Sentire gli uccelli cantare al mattino e vedere i bambini che giocano in cortile. Fare una passeggiata è uno dei modi migliori per godere di entrambe le cose.

4 . Fate un picnic
La prima cosa che un picnic ci dà è una meravigliosa opportunità di trascorrere del tempo all’aperto e godersi il clima primaverile. La seconda cosa è che non c’è bisogno di spendere un sacco di soldi per farlo. L’ultima cosa è che i pic-nic sono ideali per le persone di tutte le età .

5. Hamburger alla griglia
Dopo un lungo inverno di stufati e zuppe calde, potrete finalmente deliziarvi con un gustso hamburger alla griglia anziché affumicare casa con l’odore che invade le stanze quando cuocete l’hamburger in cucina.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti