Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
James Holmes sputa alle guardie, costrette a mettergli una maschera

James Holmes sputa alle guardie, costrette a mettergli una maschera

Da quando è stato rinchiuso dietro le sbarre, in quanto accusato di essere l’autore della sparatoria che ha causato la morte di 12 persone e il ferimento di altre 58 al Century 16 Movie Theaters di Aurora, James Holmes ha spesso sputato addosso alle guardie, secondo quanto riferito da ABC News. Sembra che le suddette guardie siano state per questo costrette a fargli indossare una maschera. Inoltre, pare che anche i secondini che entrano nella sua cella, lo facciano protetti da una maschera. Fonti carcerarie hanno fatto sapere che Holmes sputa verso chiunque gli capiti sotto tiro.

Nel frattempo, proliferano i dettagli sull’immediato passato di Holmes, ovvero sui giorni che hanno preceduto il terribile massacro. Ore dopo aver fallito una prova orale il 7 giugno presso l’Università del Colorado, Holmes ha acquistato un fucile potente, secondo un rapporto separato della ABC. Tre giorni dopo si è ritirato dall’università. 

Il bizzarro comportamento di Holmes tenuto in tribunale lunedì scorso ha  indotto molti a chiedersi quale sia il suo reale stato mentale, giacché era apparso alla Corte con uno sguardo vuoto, assente e a tratti con occhi che tendevano a chiudersi, quasi come se fosse sotto effetto di sedativi. Fino ad ora, Holmes non ha ricevuto nessuna visita. 

Lascia un commento