Leonardo.it
IsayBlog

Donna dipendente dal sesso: “Ho avuto più di 1000 uomini”

Crystal Warren, 42 anni, ammette la sua dipendenza dal sesso: "Sono stata a letto con più di 1000 uomini". La donna collega la sua dipendenza al divorzio dei genitori avvenuto quando lei aveva soli 5 anni. A 17 anni aveva già avuto 40 amanti.

di Simona Vitale 30 gennaio 2012 11:08
Crystal Warren, donna andata a letto con 1000 uomini

Solitamente la fissazione, a tratti quasi morbosa, al sesso è associata al mondo maschile. Ebbene, Crystal Warren, inglese, ha 42 anni ed ha avuto nel corso della sua vita più di 1000 amanti. Quando aveva 17 anni era già stata a letto con 40 uomini. La scioccante rivelazione è stata fatta al quotidiano inglese Daily Mirror dalla stessa donna, che associa quella che considera una vera e propria dipendenza da sesso alla rottura del matrimonio dei suoi genitori, avvenuta quando aveva lei aveva solo 5 anni. “Noi donne siamo normalmente quelle che si scusano prima che le luci si spengano. Ma con me è diverso. Penso al sesso tutto il giorno”.

Crystal ha confessato di lasciare spesso casa nel bel mezzo della giornata, soprattutto nel fine settimana, per andare in qualche bar o pub e trovare poi uomini da portare a casa. Nei momenti di maggiore tristezza Crystal ha ammesso anche di aver fatto sesso con ben 7 uomini diversi nel corso di sole 24 ore, “distribuendoli” nel corso della giornata, principalmente la sera. Crystal ha perso la verginità all’età di 15 anni e pensa di essere diventata dipendente dal sesso quasi immediatamente. Da allora, infatti, andava a letto con un uomo diverso ogni 2 mesi circa, tanto da aver collezionato a 17 anni già una 40ina di amanti. La donna è consapevole di non dare certo un’immagine esemplare di sè, ma rivela che quella dal sesso è per lei una vera e propria dipendenza che non riesce a tenere a freno, tanto da aver aperto un sito internet per reperire amanti. Li preferisce giovani e nel pieno delle forze; prevedibilmente il suo accorato appello trova molti riscontri.

Crystal ha rivelato anche di non poter avere figli, ma di aver sempre praticato sesso sicuro in modo da non poter contrarre alcuna malattia. Se non ottiene ciò che vuole, sessualmente parlando, si sente triste e frustrata. Intorno ai 35 anni, tutti i suoi amici hanno iniziato ad intraprendere relazioni sentimentali stabili ed è per questo che ha deciso di rivolgere le sue “attenzioni” ad un parterre di amanti più giovani, che possano tenere testa ai suoi sfrenati desideri sessuali. “So che sono sesso-dipendente, ma non posso affrontare il mio problema senza un aiuto professionale. Il sesso è l’unica cosa che mi fa stare bene con me stessa. Credo che quando gli uomini cominceranno a dire no, io smetterò di fare sesso. So che alcuni penseranno che io sia una persona terribile, ma credetemi io non sono orgogliosa di me stessa” ha dichiarato Crystal, che ha deciso, anche grazie all’aiuto della sua migliore amica, di affrontare il suo problema.

Oltre 1500 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti