Valerio Staffelli investito durante la consegna del tapiro d’oro a Roberto Bolle

Valerio Staffelli investito durante la consegna del tapiro d'oro a Roberto Bolle.

di Maria Barison 11 Dicembre 2020 10:33

Non è di certo semplice essere l’inviato di Striscia la Notizia, soprattutto quando bisogna consegnare il tapiro d’oro a personaggi del mondo dello spettacolo che non gradiscono il “regalo”.

Purtroppo non è la prima volta che sentiamo parlare di incidenti capitati a Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia ed anche stavolta è stato costretto a correre in ospedale. Il tutto è accaduto durante il tentativo di consegnare il tapiro d’oro a Roberto Bolle, etoile italiano famosissimo in tutto il mondo che di recente è stato protagonista di uno spettacolo in prima serata in onda su Raiuno.

Il motivo della consegna del tapiro d’oro a Roberto Bolle

Perché Bolle sarebbe stato “attapirato”? Stando a quanto scoperto da Striscia la Notizia, lo spettacolo che ha messo in scena il celebre ballerino italiano non era assolutamente un inedito, come invece ha cercato di far credere a tutti. Infatti si è trattato di uno spettacolo che Roberto Bolle ha già registrato qualche tempo fa a New York.

Il senso però di questo show televisivo in onda in prima serata su Raiuno, era quello di festeggiare la riapertura del teatro della Scala, ma l’epilogo è stato a dir poco drammatico. Quando insomma gli uomini di Striscia la Notizia si sono accorti del tentativo di Roberto Bolle di spacciare per inedito uno spettacolo in realtà già realizzato, hanno chiaramente provato a raggiungere l’etoile per consegnargli il tapiro d’oro.

La dinamica dell’incidente capitato a Valerio Staffelli

Il problema però è che Bolle, appena ha visto le telecamere di Striscia la Notizia, immediatamente è scappato, provando insomma a non lasciare che Valerio Staffelli potesse consegnargli il tapiro. E’ andato in scena un vero e proprio inseguimento che però è terminato nel peggiore dei modi. Davanti infatti all’abitazione di Roberto Bolle, la macchina sulla quale viaggiava il ballerino, ha provato a parcheggiare sul marciapiede, ma questa manovra è costata un piede schiacciato a Valerio Staffelli.

L’inviato di Striscia la Notizia è stato investito ed è finito in ospedale con codice giallo. Sono poi intervenuti sul luogo anche le forze dell’ordine per capire meglio la dinamica dell’incidente. Insomma Valerio Staffelli stava semplicemente svolgendo il suo lavoro, ma la situazione è immediatamente diventata fuori controllo. Chiaramente tutta questa scena è stata ripresa dalle telecamere di Striscia la Notizia ed andrà in onda con molta probabilità durante la prossima settimana.

Commenti