USA, David e Lauren, la coppia che si sposa per la centesima volta

di Simona Vitale 10 Ottobre 2011 11:07

Di questi tempi, in cui i divorzi sono all’ordine del giorno…. c’è chi invece celebrerà il proprio matrimonio… per la centesima volta.

Ebbene, Lauren e David Blair, dopo aver detto si alle Hawaii, in un canyon, e anche in un Hard Rock Cafè, i piccioncini hanno deciso di allungare il proprio record personale di matrimonio celebrato più volte dalle stesse persone.

I due innamorati sono originari del Tennesse, e si son sposati per la prima volta nel 1984. Il luogo dello scambio degli anelli  fu il Topanga Canyon. Da allora Lauren e David han deciso di celebrare il loro matrimonio ogni volta in un posto diverso.

Nel 2001, la coppia ha celebrato il matrimonio per la 66esima volta, stabilendo un nuovo record mondiale fatto di confetti e bomboniere.

Al giorno d’oggi, in cui il matrimonio è spesso considerato quasi la tomba dell’amore, ci sono ancora persone estremamente romantiche come David e Lauren, che amano guardarsi negli occhi durante la promessa del giuramento nunziale. Certo anche la loro vita matrimoniale non è tutta rose e fiori, ma grazie al loro amore superano disaccordi e difficoltà.

Lauren, oggi 60enne, cerca di catturare in tutte le celebrazioni nunziali, il momento dell’idillio e della gioia iniziale, che ogni coppia conosce. David, 58enne, sembra più interessato alla luna di miele…

E pensare che la prima proposta di matrimonio da parte di David arrivò nel 1982 e Lauren rifiutò. C’è da dire che da allora ne hanno fatta di strada !!!!

Commenti