Trova un uccello morto nell’insalata confezionata: il video

E' accaduto in Inghilterra. Paul Streeter aveva acquistato la lattuga in un supermercato. Aveva preparato l'insalata senza accorgersi di nulla e le sue bambine l'hanno assaggiata. Poi le urla della madre.

di Gianni Monaco 16 Novembre 2011 12:56

Quando si parla di dieta sana, si pensa subito alle verdure. La lattuga è, per eccellenza, uno degli alimenti che fanno più bene (o forse, meno danni) alla nostra salute. E’ molto consumata in Italia, ma anche in tutto il mondo occidentale. Molte persone preferiscono quella già confezionata, in quanto dovrebbe essere più sicura. Ma questa è pura teoria e quanto avvenuto in Inghilterra dimostra che le spiacevoli sorprese sono sempre dietro l’angolo. E’ accaduto, per l’esattezza, nella piccola e tranquilla città di Weare: Paul Streeter ha trovato lo scheletro di un uccello morto dentro un’insalata preconfezionata che aveva comprato al supermercato Tesco.

Qualche giorno fa l’uomo aveva fatto la spesa e subito dopo aveva svuotato il contenitore in plastica. Aveva preparato una bella insalata con lattuga, pomodori, cipolle, ecc., ma dopo qualche istante ha udito le urla della sua ragazza. La donna per poco non mangiava lo scheletro del piccolo animale. Le sue bambine, però, non si erano accorte di nulla e hanno mangiato un po’ della verdura che nascondeva l’uccello morto. La famiglia delle piccole è naturalmente preoccupata. Sul caso è stata aperta una inchiesta. Di seguito il video della BBC.

Trova un uccello morto nell’insalata confezionata: il video

Tags: morto
Commenti