Stracquadanio perde la testa e spacca una telecamera. Il video

L'onorevole Stracquadanio, alla riunione a Roma degli scontenti del Pdl, litiga con un reporter di La7 e spacca a terra la sua telecamera. "Tempi duri per il governo".

di Simona Vitale 3 Novembre 2011 11:51

Ieri si è tenuta all’Hotel Hassler a Roma la riunione degli scontenti del Pdl, ovvero quelli che vorrebbero un passo indietro del Premier Berlusconi. La location esatta è lo spazio aperto davanti all’hotel.

Il video che vi mostriamo di seguito è stato girato da una finestra che si affaccia dinanzi all’hotel e ripreso con un cellulare. Il breve filmato mostra l‘onorevole Stracquadanio litigare con il reporter Antonino Monteleone della trasmissione Piazza pulita, in onda stasera su La7, arrivando alle minacce. 

Te la rompo”. Queste le parole dell’onorevole rivolgendosi a Monteleone e alla sua cinepresa. Dopo la minaccia i fatti. Un forte rumore causato dalla cinepresa che viene letteralmente scagliata a terra. Poi una voce fuori campo, probabilmente dell’autore del video: “Stracquadanio un po’ nervoso minaccia il reporter, tempi duri per il governo”.

Stracquadanio perde la testa e spacca una telecamera. Il video

Tags: la7 · lite · pdl · video
Commenti