Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Shauna Rae la 23enne nel corpo di una bambina si fidanza ma

Shauna Rae la 23enne nel corpo di una bambina si fidanza ma

A Shauna Rae è stato diagnosticato un cancro al cervello quando era bambina, che dopo il trattamento con le chemioterapie ha subito danni alla ghiandola pituitaria, che hanno influito sulla sua crescita e le hanno fatto sviluppare il nanismo ipofisario. Di conseguenza, nonostante abbia 23 anni, è alta soli 1mt17cm circa e pesa appena 23kg.

Il canale TLC le ha dedicato una serie intitolata I Am Shauna Rae, dove la ragazza mostra la sua condizione e come questa abbia indubbiamente influenzato la sua vita. Nella serie conosce Dan un ragazzo che ha cominciato a scriverle. Sebbene la relazione sia stata strettamente interurbana da quando hanno iniziato a chattare, Dan, che viene dal Galles, si è recato a casa sua negli Stati Uniti per vedere Shauna e la sua famiglia l’anno scorso.

In realtà non ho davvero pensato se io e Dan avessimo una relazione e come sarebbe. Presumo che probabilmente proveremo a distanza, ma ho avuto una relazione a distanza e non credo siano adatte a me. Quindi, o dovrebbe trovare un posto dove sistemarsi o dovrei iniziare a viaggiare con lui.” Il commento di Shauna sulla sua relazione con Dan.

Dan, 26 anni, ha recentemente invitato Shauna come suo accompagnatore al matrimonio di un suo amico in Malesia. E sebbene siano molto protettivi nei confronti della figlia, i genitori di Shauna hanno detto che pensano che sarebbe fantastico se lei andasse. Infatti tra i vari commenti lo spirito della famiglia Rae ha commentato l’evento dicendo “Voglio dire, penso che la prima cosa che farebbe è proteggere Shauna.

Però la stessa Shauna si dice non convinta di questa loro sicurezza nel lasciarla andare dicendo “Probabilmente non mi lascerebbero andare se fosse successo davvero“. Shauna dice che ha avuto delle brutte esperienze con gli appuntamenti in passato. Ma ora è in grado di individuare i ragazzi che la vedono solo come un esperimento scientifico. “Ho appena sviluppato la capacità di individuare qualcuno che potrebbe non avere le migliori intenzioni perché si tradisce. Le loro domande sono molto mirate alla mia fisicità. Stanno imparando a conoscermi come se fossi un campione in un laboratorio.” Sicuramente Dan ha subito il giudizio del pubblico che conosce questa storia andando a mirare sui gusti sessuali deviati non pensando al fatto che magari anche Shauna, nonostante il suo aspetto da bambina, abbia il diritto di essere felice e trovare l’amore. Tanto come ha detto sa bene come individuare i ragazzi sbagliati.

Lascia un commento