Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
San Valentino, la campagna per liberarsi dei regali dell’ex

San Valentino, la campagna per liberarsi dei regali dell’ex

Si chiama #ExInVendita ed è la campagna lanciata da eBay, che sarà attiva dal 7 al 20 febbraio con un unico obiettivo: vendere gli oggetti e i regali che degli ex, che ci ricordano delle relazioni finite e magari concedersi un regalino tutto per noi.

 

La campagna promozionale arriva proprio in occasione di San Valentino, la festa degli innamorati che anche ai tempi dei social sembra conoscere le stesse regole: occhio non vede, cuore non duole, recitano vecchio adagio che si adatta anche alla tecnologia. 

Anche perché nel corso di una relazione 1 milliennial italiano su 2 ammette di controllare il profilo del compagno almeno una volta al giorno se non di più (anche quattro o cinque volte al giorno).

Circa 1,9 milioni di millennial italiani bloccano l’ex partner sui social e il 40% di loro non vuole interagire con gli ex sui canali social. E allora se ci si libera dei contatti social è anche bene liberarsi una volta per tutte anche degli oggetti che ci ricordano i nostri ex. Nella campagna di eBay saranno coinvolti circa 2,5 milioni di italiani di età compresa fra i 18 e i 34 anni che, intervistati, ammettono di come possa essere importante disfarsi dei regali degli ex. A condizioni poi particolarmente vantaggiose.

La campagna #ExInVendita consente di vendere oggetti e regali che parlano di relazioni finite con fino a 10 inserzioni a zero tariffa iniziale con un massimo di 1 euro di commissione finale per poter poi reinvestire anche il guadagno in qualcosa di nuovo per sé.

photo credits | thin stock

Lascia un commento