Royal Baby, è un maschio il figlio di Harry e Meghan

Fiocco azzurro per i duchi del Sussex

di fabiana 6 Maggio 2019 16:30

È un maschietto il primo Royal Baby del principe Harry e di Meghan Markle, duca e duchessa di Sussex. 

Il piccolo è nato poche ore fa come annunciato dallo stesso Principe Harry: il piccolo e la mamma godono di ottima salute. 

Il Royal Baby, di cui si hanno ancora poche notizie, è non solo il primo principe con sangue afroamericano di casa Windsor, ma anche il settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II dopo Carlo, William e i suoi tre figli e lo stesso Harry.

Il bambino pesa 7 pounds e 3 once (circa  3, 2 chilogrammi) come confermano le fonti di palazzo reale ed è nato 5,26 di questa mattina anche se la notizia è trapelata solo qualche ora dopo: come avevano annunciato, i duchi di Sussex non hanno voluto attirare l’attenzione dei media prima della nascita. 

La notizia della nascita del Royal baby è stata tenuta riservata per diverse ore anche se se era stato Kensington Palace a confermare l’inizio del travaglio della duchessa. 

Il travaglio di Meghan è cominciato nella prime ore del mattino nella nuova residenza di Frogmore Cottage, vicino a Windsor. 

Harry, 34 anni, è rimasto accanto alla consorte, la 37enne ex attrice americana: il primo figlio della coppia è arrivato a meno di un anno di distanza dalla celebrazione del loro matrimonio. 

L’ultima fase della gestazione è stata riservatissima e senza ingerenze da parte della stampa come voluto dalla coppia. 

photo credits | instagram

Commenti