Piero Marrazzo alla festa dell’Idv: “Non torno in politica”

di Simona Vitale 20 Settembre 2011 10:10

Piero Marrazzo è tornato. L‘ex Presidente della Regione Lazio non si faceva vedere in pubblico dall’ottobre del 2009, quando si scoprì il suo coinvolgimento in notti trascorse in compagnia di transessuali e cocaina, spingendolo così a dimettersi dalla sua carica.

Dopo essere sparito dalla circolazione, ieri è stato letteralmente sommerso da giornalisti e dai curiosi, mentre si avviava alla festa regionale dell’Italia dei Valori.

Marrazzo, visibilmente emozionato, ha dichiarato di sentirsi un uomo libero e con la coscienza a posto, dal momento che non ha infranto nessuna norma. Tuttavia essendo una personalità pubblica si è dimesso e ha poi fatto i conti con se stesso, perchè ci si può dimettere dalla politica, ma non dalla vita.

Per il momento Marrazzo non ha alcuna intenzione di tornare in politica. “Non entrerà a far parte dell’Idv” ha dichiarato il segretario regionale del partito Vincenzo Maruccio.

Marrazzo dunque, almeno apparentemente, non cercherebbe nè incarichi nè partiti. Tuttavia se si parla di politica, ha dichiarato esser suo dovere trovarsi lì. Difatti l’ex Presidente ha costituito con alcuni amici un’associazione,  “Dialogando”, che si propone di lavorare a quelle tematiche che tengono insieme la società.

Commenti