L’ultimo desiderio della madre: trovare l’amore per la figlia

Un insolito cartello è apparso a Time Square, ma qual è la storia dietro?

di Maria Barison 16 Gennaio 2022 3:39

Nel bel mezzo di Time Square, una delle piazze più iconiche della città di New York, dove ormai da anni spadroneggiano cartelloni pubblicitari superluminosi e superfighi, è comparso sicuramente uno insolito. Di cosa si tratta? In sostanza è un cartellone ideato da Beth che per la figlia Molly ha ideato un annuncio pubblicitario dove viene richiesto specificatamente di uscire con la figlia. Prima che vi scandalizziate sappiate che dietro a questo gesto c’è una storia abbastanza importante.

Beth, 61 anni, si è unita a Wingman per conto di sua figlia perché vuole che Molly trovi un “brav’uomo”. L’obiettivo è diventato una priorità assoluta per Beth da quando ha appreso che il suo cancro al seno si è diffuso. “Voglio sapere che la lascio in buone mani“, ha detto Beth in una sincera dichiarazione che ha condiviso con WingmanApp.com. In pratica se non avete capito, la figlia di comune accordo con la madre, le ha lasciato affliggere questo cartellone che spera possa servivere a Molly quando non ci sarà più, a causa di una diagnosi molto grave di un cancro al senso che si è diffuso alle ossa e non le lascia molte speranze di vita. Sappiamo che comunque molti di voi si indigneranno a prescindere, che magari considerano questo gesto come una mercificazione della figlia che appare come una disperata, ma forse se approfondiste la loro storia potrete capire che magari dietro c’è solo la preoccupazione di una madre che presto lascerà la figlia da sola in un mondo incerto.

Dare un consiglio riguardo ad un uomo credo sia la cosa più preziosa che una donna possa ricevere da una madre. Certo non tutte le madri sono affidabili e qualcuna è troppo chiusa mentalmente, ma questo non toglie che nella maggior parte dei casi i consigli vengono dati in buona fede e per il bene di un figlio. “Ho letto sul modo moderno di uscire insieme e ho iniziato a cercare l’anima gemella di Molly online“, ha detto Beth a Fox News Digital. “Il giovane perfetto è qualcuno che è pronto e non distratto da cose futili. Avrà uno stretto rapporto con la sua famiglia e molti amici che non riescono a credere che sia ancora single. Dovrebbe avere un senso dell’umorismo, e non prendersi troppo sul serio. Come Molly, dovrebbe avere una forte etica del lavoro, ma cercare di trovare l’equilibrio godendo insieme attività divertenti all’aperto come l’escursionismo, il ciclismo e l’esplorazione. Deve amare i cani e le avventure“. Auguriamo a Molly di riuscire a realizzare l’ultimo desiderio della madre.

FONTE

Commenti