Grande Fratello Vip: prolungato il programma per altri due mesi e nuovi vip in arrivo

Il Grande Fratello Vip proseguirà per altri due mesi ed i concorrenti dovranno trascorrere il Natale rinchiusi in casa.

di Maria Barison 20 Novembre 2020 10:31

Normalmente il Grande Fratello Vip ha avuto una durata di un massimo di tre mesi, si è sempre parlato insomma dei 100 giorni, anche se a volte è terminato prima perché non molto seguito dal pubblico.

Quest’anno la situazione sembra essere ben diversa e da quanto al timone c’è Alfonso Signorini siamo abituati ad assistere al programma per ben due volte a settimana. Si era già capito che questa nuova edizione sarebbe stata diversa dalle altre, non solo per la presenza di nomi conosciuti piuttosto interessanti, ma anche per la stessa durata della trasmissione.

Prolungamento di due mesi per il Grande Fratello Vip

Con molta probabilità, proprio durante la puntata di questa sera 20 novembre, Alfonso Signorini comunicherà ai vari concorrenti presenti nella casa del Grande Fratello Vip che la trasmissione proseguirà per oltre due mesi dalla data finale precedentemente concordata. In poche parole la fine del programma era prevista a ridosso del Natale, ma invece non sarà così, visto come si arriverà addirittura a febbraio per chiudere definitivamente la porta rossa e decretare il nuovo vincitore vip di tale reality. Una notizia che potrebbe non poco sconvolgere gran parte dei concorrenti che ormai sono già da oltre due mesi rinchiusi all’interno della casa del Grande Fratello Vip e molti iniziano a mostrare segni di stanchezza mentale.

Natale nella casa del Grande Fratello Vip

Trascorrere le festività di Natale lontano dai propri cari non è di certo una bella notizia per tutti i concorrenti, anche se per l’emergenza Coronavirus sappiamo come queste feste saranno molto diverse rispetto agli anni passati. Non ci saranno insomma cenoni con tanti parenti, vietato creare assembramenti di qualsiasi genere e bisognerà quindi continuare a mantenere la distanza sociale.

Sulla notizia del prolungamento del programma erano però giunte già alcune voci ai vari concorrenti con l’ingresso in casa di Paolo Brosio che spifferò lo spoiler. Qui, la reazione più piccata, fu quella di Elisabetta Gregoraci che immediatamente mostrò il suo disappunto nel trascorrere il Natale lontana da suo figlio Nathan. Potrebbero quindi esserci numerosi colpi di scena a riguardo o con l’abbandono volontario da parte del personaggio di spicco di questo Grande Fratello Vip o con una nomination pilotata per farsi cacciare via. Intanto attenzione al possibile ingresso di nuovi personaggi, spicca il grande ritorno di Cristiano Malgioglio.

Commenti