Esplode a Roma dopo il vaccino Covid, la solita bufala di Fonteverificata

Spunta la notizia assurda di un uomo esploso dopo il vaccino Covid, ennesima bufala di Fonteverificata.

di Maria Barison 28 Dicembre 2020 9:55

Le continue segnalazioni sulla notizia di un uomo esploso a Roma dopo vaccino Covid, hanno costretto i colleghi di Bufale.net a dover attuare un post per evidenziare l’assurdità e la falsità di questa voce messa in giro dal sito Fonteverificata.

A discapito del nome di tale sito internet, tutto ciò che proviene da quest’ultimo risulta essere assolutamente falso. Nulla è assolutamente veritiero e verificato, ma è il classico troll del web che si diverte ad interpretare ogni volta personaggi più disparati seguendo le notizie più in voga del momento, ovviamente inventando assolutamente tutto. Il problema è che, nonostante sia evidente il costante troll messo in atto da tale personaggio, esistono persone del web e dei social che imperterriti continuano a crederci, dando a lui sempre più voce e notorietà.

L’assurda storia di un uomo esploso a Roma dopo vaccino Covid

L’ultima notizia spuntata da Fonteverificata riguarda un uomo che addirittura esplode dopo il vaccino Covid, evidente trollata per prendere in giro principalmente i no vax che da sempre sono contrari a qualsiasi tipo di vaccinazione. Questo per il Covid però risulta essere assolutamente fondamentale ed importante per riuscire finalmente ad uscire da questa pandemia e consentire a tutti di riprendere la propria normalità. Da mesi stiamo pagando a caro prezzo la costante diffusione di questo virus, con diverse persone a noi care che purtroppo ci hanno lasciato, ma non mancano le costanti restrizioni imposte dal governo necessarie al fine di tamponare tale circolazione.

Ennesima notizia falsa emersa da Fonteverificata

E’ evidente quindi la totale assurdità della notizia dell’uomo che esplode a Roma dopo essersi sottoposto al vaccino Covid, ma purtroppo esistono in giro persone che credono a tale notizia e quindi è stato assolutamente necessario creare un post che smentisse quanto emerso da Fonteverificata. Da anni tale sito web si diverte a prendere in giro i più creduloni, facendo quindi leva sull’ingenuità delle persone che purtroppo non approfondiscono mai le notizie e si soffermano semplicemente sui titoloni. Un aspetto fondamentale per condividere o meno una determinata notizia è conoscere la fonte e soprattutto essersi assicurati che sia assolutamente reale ed affidabile. Nessun uomo è esploso a Roma dopo il vaccino Covid e sembra anche assurdo doverlo smentire con un articolo.

Tags: bufala
Commenti