Chat erotica con una bambina di 8 anni: denunciati due uomini

Hanno chattato con una bambina di 8 anni inducendola a compiere atti sessuali su sé stessa. A scoprire l'accaduto il padre della piccola che ha subito allertato la Polizia Postale, portando così alla denuncia di un maceratese di un altro uomo reesidente a Bolzano. Entrambi avrebbero chattato con la bambina dai pc del loro ufficio.

di Simona Vitale 9 Dicembre 2011 20:24

Choc nel Genovese, dove una bambina di soli 8 anni si è ritrovata a chattare con due uomini adulti che l’hanno indotta a compiere atti sessuali su sé stessa. Ad accorgersi dell’accaduto il padre della piccola, che ha subito segnalato l’accaduto alla Polizia Postale. Così sono state scoperte e denunciate dalla Polizia Postale di Genova due persone per molestia e corruzione di minore. I due risiedono uno a Bolzano e l’altro a Macerata. L’episodio, accaduto nel luglio 2009, sarebbe avvenuto nel Levante Ligure.

Le indagini, guidate dal sostituto procuratore Biagio Mazzeo, hanno portato all’identificazione dei due grazie all’indirizzo di posta elettronica. Gli uomini avrebbero chattato con la bambina dai loro uffici e, sentiti dalla polizia, non avrebbero negato il fatto, ma hanno dichiarato di non pensare che dall’altro lato del pc ci fosse una bambina. Le indagini della Polizia proseguono per ulteriori approfondimenti.

Commenti