Canada, killer dei piedi mozzati. Trovato l'undicesimo piede

di Simona Vitale 3 Settembre 2011 13:23

E’ una storia inquietante che si protrae dall’agosto del 2007, quando fu ritrovato il primo di una serie di 11 piedi mozzati, alcuni dei quali con l’arto ancora attaccato.

Siamo in Canada, nei pressi di Vancouver, e il mistero si infittisce, giacchè non c’è stata finora alcuna denuncia di persone morte a cui mancherebbe un piede. Piedi, tra l’altro, rinvenuti tutti nella stessa zona.

Dopo ben 4 anni, è stato ritrovato l’11 piede nei pressi di un molo di Vancouver. Come in quasi tutti i ritrovamenti precedenti, il piede era contenuto in una scarpa da ginnastica, con l’arto attaccato e galleggiava sul fiume. E’ stato visto da un passante, che ha prontamente avvertito la polizia, la quale ora però ha il timore che anche stavolta non si possa risalire a chi appartenga il piede.

Nel tempo, si è scoperto che due piedi appartenevano ad un uomo e una donna suicidatisi gettandosi dalla scogliera nei pressi di Vancouver. Si è parlato poi di vittime della malavita, di vittime di naufragi, di altri suicidi. Fino ad arrivare all’ipotesi del Serial Killer, anche se in Canada non risultano casi di persone scomparse e mai più ritrovate.

Chissà se prima o poi verrà svelato questo mistero degno dei migliori telefilm polizieschi made in USA !!!!!

Tags: canada · killer
Commenti