Budapest, fai la spesa gratis in cambio della tua opinione

di Simona Vitale 3 Agosto 2011 11:10

Uno dei sogni di chi ha stipendi bassi e pensioni misere, tali da non poter neppure arrivare alla fine del mese è quello di andare al supermercato e comprare tutto…gratis.

Ebbene portarsi a casa la spesa senza spendere un soldo, potrebbe presto diventare realtà.

A Budapest, capitale dell’Ungheria, sarà aperto a breve un negozio davvero molto particolare, ovvero l’esercizio commerciale offrirà prodotti delle migliori marche, ma come omaggi. Tutto ciò in cambio della propria opionione.

In tempi di crisi come quelli che stiamo attraversando, un’idea del genere potrebbe davvero aiutare tante famiglie. Il negozio offrirà di tutto: dai prodotti di bellezza agli alimentari, che di volta in volta poi cambieranno, ma l’offerta sarà vantaggiosa e molto varia.

Per usufruire di questi vantaggi, basterà avere la tessera di appartenenza al club e una volta lanciati sul mercato, gli utenti dovranno portarsi a casa i prodotti, testarli e poi dire se sono piaciuti oppure no.

Il sistema è già attivo in Giappone e in India , però on line. Non ci resta  che aspettare e vedere se anche in Italia prima o dopo potremo fare la spesa gratis.

La

Commenti