Atlantica Digital S.p.A. partecipa all’European Utility Week a Parigi

Atlantica illustrerà la propria strategia in ambito Utility, con particolare attenzione allo Smart Metering, e le esperienze, i prodotti e le referenze in ambito Security e Digital Innovation.

di C. S. 1 Novembre 2019 11:21

A Parigi dal 12 al 14 novembre si terrà l’European Utility Week, punto d’incontro dei principali player del settore della Smart Energy.

Quest’anno, per la prima volta, la fiera si svolge contemporaneamente al PowerGen Europe, evento leader nel settore della generazione di energia, ampliando così la piattaforma strategica per investire nei mercati internazionali.

La sede dell’edizione 2019 dell’EUW – evento annuale ed itinerante – è all’Expo Porte de Versailles, dove si parlerà di transizione energetica, decarbonizzazione, resilienza energetica e digitalizzazione, e-mobility, smart city e industria 4.0.

Attesi oltre 18.000 partecipanti e 800 espositori tra utilities, operatori di rete, fornitori, grandi utenze, consulenti, startup e integratori di sistemi.

Atlantica Digital nel corso delle tre giornate dell’European Utility Week illustrerà la propria strategia in ambito Utility, con particolare attenzione allo Smart Metering, dove si posiziona come leader di mercato, con soluzioni di Telelettura/Telegestione d’avanguardia installate presso i principali distributori elettrici, idrici e del gas italiani, e con una significativa presenza anche all’estero.

Con il suo team di oltre 60 specialisti in ambito Smart Metering, la Società rappresenta un unicum nel panorama italiano ed un punto di eccellenza a livello europeo.

Oltre allo Smart Metering, Atlantica farà conoscere anche le sue rilevanti esperienze, i prodotti e le referenze, in ambito Security e Digital Innovation, settori seguiti con molta attenzione, in forte crescita ed oggetto di importanti investimenti aziendali.

Atlantica Digital presenterà le sue soluzioni all’interno dell’Italian Pavilion, presso lo stand K60.

Commenti