Victoria Beckham: ecco l’Ufo sopra casa mia. La foto postata su Twitter

La ex spice girl, moglie di David, è certo di avere fotografo un oggetto volante non identificato. Ma per il Daily Mail si tratterebbe di un elicottero.

di Gianni Monaco 1 Novembre 2011 15:35

Credete negli Ufo? Alcuni di voi sì, altri no. I primi possono ora contare su un sostenitore in più: Victoria Beckham, moglie di David. La ex spice girl ha postato sul proprio profilo Twitter una foto dal titolo piuttosto inquietante: “Ufo hovering above our house last night!” L’immagine è rappresentata da un cerchio di grandi dimensioni, molto luminoso, che domina sugli alberi che fiancheggiano la villa della famiglia Beckham. E’ stata scattata dalla moglie del calciatore dei Los Angelese Galaxy la notte di venerdì.

Il Daily Mail, giustamente, dà la notizia con grande cautela e per certi aspetti smentisce la teoria della spice girl. Secondo il quotidiano, molto probabilmente “si tratta di un elicottero”, visto che questi mezzi di trasporto sono molto presenti nella zona. Ora, noi non siamo chiaramente esperti di questi tematiche, però, tutto sembra, quel cerchio, fuorché un elicottero. Chissà di cosa si tratta. C’è da aspettarsi qualche servizio di Voyager, Mistero o programmi simili.

Commenti