Stephanie Matto la tiktoker vende il sudore del suo seno

Si può diventare ricchi vendendo sudore? A quanto pare sì.

di Maria Barison 1 Giugno 2022 23:30

Negli ultimi anni, il business degli articoli strani è diventato piuttosto virale su Internet. Da “Gamer Girl Bathwater” (acqua presa dalla vasca dopo il bagno di una famosa gamer girl) alle scoregge di Amouranth, i creatori di contenuti hanno guadagnato un bel po’ di soldi vendendo i loro oggetti controversi.  Ora, Stephanie Matto è tornata al lavoro. Dopo che uno spavento per la salute che ha coinvolto la vendita di scoregge l’ha costretta a passare alla vendita di NFT, l’ex star di 90 Day Fiance è tornata alle sue radici, ma questa volta non sono le scoregge che sta vendendo. In una serie di TikTok, Matto ha rivelato come ora stia vendendo bottiglie di sudore dal seno e ne stia facendo soldi. La tiktoker di 31 anni ha rivelato la fortuna che sta facendo sudare vendendo tette sconvolte ai fan assetati in una serie di video selvaggi di TikTok.

In un TikTok pubblicato il 27 maggio, Matto si è vantata di guadagnare “migliaia di dollari” dal suo sudore e ha documentato esattamente come lo fa. “Tutto ciò di cui ho bisogno sono bottiglie, sole, e sederti al sole come un albero di acero“, ha spiegato. In un video successivo, Matto ha filmato la sua reazione alla scoperta di quanti soldi ha guadagnato in una sola settimana di vendita del suo sudore, affermando di aver guadagnato ben $ 30.000. Se il numero è accurato, significa che i clienti stanno spendendo oltre $ 4.000 al giorno (circa 5000€) per i barattoli. Inoltre, in un’intervista con Jam Press, Matto ha affermato che le ci vogliono solo quindici minuti per produrre un barattolo, che poi vende per $ 500. “Se il sudore delle tette è il nuovo trambusto, sono qui per questo”, ha esclamato. “Sarà un’estate calda per ragazze, e le mie tette stanno sudando, quindi imbottigliamo e vendiamolo.

Solo il tempo dirà se questa nuova attività durerà anche nei mesi autunnali e invernali, ma prima che Matto possa pensare di rastrellare le foglie secche, l’unica cosa che rastrellerà quest’estate saranno i soldi. Non si capisce cosa stia accadendo, non tanto quanto le idee strampalate che vengono a certi soggetti, ma come sia possibile che ci sia qualcuno disposto a sperperare i soldi in questa maniera. Questa donna è diventata famosa vendendo sudore e scorregge, anche se quest’ultime le hanno causato un problema di salute e quindi ha dovuto smettere. Dunque ci sarebbe da chiedere un paio di cose: chi diavolo compra questa roba, ma soprattutto perché?

Commenti