Salvini scappa da Scanzi, cosa è accaduto in diretta su LA7?

Salvini scappa durante la diretta di In Onda dopo aver saputo della presenza di Scanzi in studio.

di Maria Barison 20 Luglio 2020 10:29

Durante la trasmissione di LA7, In Onda, è intervenuto in collegamento Matteo Salvini che però si è letteralmente dileguato appena ha saputo che in studio ci fosse Scanzi.

Il siparietto è avvenuto in diretta tv durante lo scorso sabato e come riportato dal sito bufale.net, Salvini ha evitato il confronto diretto con Scanzi, con il quale non sembra esserci un rapporto sereno. Già in passato erano state evidenziate delle scaramucce tra i due, non solo sui social, ma anche in altri collegamenti televisivi e questa volta Salvini ha preferito andarsene prima che potesse scoppiare qualsiasi tipo di diatriba.

Salvini scappa dal collegamento con LA7

Il leader della Lega si è soffermato per pochi minuti a parlare con il presentatore Luca Telese, ma quando quest’ultimo lo ha avvisato di alcune domande da parte degli ospiti in studio, come appunto Scanzi, ecco che immediatamente ha abbandonato il collegamento, dicendo di avere degli impegni importanti. Una fuga vera e propria che è stata testimoniata da un video presente sul sito bufale.net e che lascia davvero pochi dubbi a riguardo, Salvini non ha voluto confrontarsi con Scanzi e quest’ultimo non ha perso tempo nel dirgliene di tutti i colori.

La rabbia di Scanzi nei confronti di Salvini

In primis il leader del carroccio è stato definito un coniglio, proprio perché incapace di confrontarsi con alcune domande scomode che Scanzi aveva già pronte, ma poi è stato anche accusato di essere un grande irresponsabile. In quest’ultimo caso si riferisce ai continui assembramenti che proprio Salvini organizza in un periodo non proprio piacevole come quello che stiamo vivendo, dove il Coronavirus risulta essere ancora ben presente nel nostro Paese.

Siamo insomma ancora in piena emergenza, ma nonostante ciò Salvini aizza le manifestazioni in piazza, con continui assembramenti. Scanzi quindi non le ha mandate di certo a dire ed è rimasto alquanto deluso dal comportamento di Salvini che ha finto degli impegni importanti per evitare di rispondere alle sue domande. Un atteggiamento fortemente criticato da tutti coloro che erano presenti nello studio di LA7 ed erano pronti a confrontarsi con il leader della Lega, ma quest’ultimo ha preferito scappare per evitare di trovarsi sommerso da domande scomode o alle quali non sapeva rispondere. A voi i commenti.

Tags: la7 · salvini · scanzi
Commenti