Pietro Greco e la sua STAR esperti in locazione

Per la locazione è caldamente consigliato rivolgersi ai professionisti del settore

di Redazione 7 Ottobre 2021 16:46

Locare una proprietà non è una cosa semplice, segue delle regole particolari e deve rispettare determinati requisiti. Esistono società specializzate in locazioni, soprattutto nei casi di immobili di grandi dimensioni, che supportano nell’iter procedurale e nell’immissione sul mercato.

Una solida realtà è la STAR di Pietro Greco, un’azienda di consulenza e servizi che opera in tutto il territorio nazionale. STAR – Bulding & Management è in grado di affiancare proprietari e locatari in ciascuna delle fasi del ciclo di vita di una proprietà, che parte dall’acquisto alle migliori condizioni di mercato.

“L’assistenza dei nostri professionisti – evidenzia Pietro Greco, mediatore d’affari di Lamezia Terme – esperti in proprietà, locazione e diritti reali permette ai nostri assistiti di affrontare quelle problematiche che spesso possono insorgere nell’acquisto di un immobile o di una proprietà, dal permesso di costruire a ritardi nella consegna o difformità rispetto al capitolato dei lavori, o disagi che potrebbero insorgere nell’ambito di un contratto di locazione, come dal pagamento del canone ai depositi cauzionali e alla gestione di riduzioni o disdette”.

Pietro Greco ha conseguito nel 2005 la laurea in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari (CLEFIN) presso l’Università Bocconi di Milano, specializzandosi in ambito finanziario, mercati finanziari e relazioni con il sistema politico economico, elaborando una tesi sul Risk management delle assicurazioni, gestione di rischi puri attraverso catastrophe bonds.

Dal 2001 al 2002 ha collaborato con l’Università Luigi Bocconi e con con l’Istituto per gli studi di Politica Internazionale (I.S.P.I.) di Milano, dove si è occupato di organizzazione e gestione di eventi e convegni sulla politica economica ed il commercio internazionale. Ha inoltre maturato una specifica esperienza finanziaria del mondo sanitario italiano, sulla Pubblica Amministrazioni, sul loro funzionamento e procedure di gestione e recupero del credito.

Tags: notizie
Commenti