Palermo, nasce l’11 novembre 2011 alle ore 11:11. Il nonno: “Sarà fortunata”

Beatrice Cavallaro nasce oggi 11 novembre 2011 alle ore 11:11 a Palermo. La data, come sostenuto dai numerologi, ricorre solo una volta ogni 100 anni. "Sarà una bambina fortunata" dichiara il felicissimo nonno della piccola.

di Simona Vitale 11 Novembre 2011 19:13

Oggi 11-11-11 è sicuramente una data particolare, di quelle che i numerologi considerano di buon auspicio perchè ricorre una sola volta ogni 100 anni ed è (solo se scritta nel formato gg-mm-aa) palindroma, cioè può essere letta in entrambi i sensi.

Ebbene oggi a Palermo, dunque sotto una buona stella, è nata Beatrice, una bella bimba partorita esattamente alle 11:11. La piccola, che pesa più di 3kg, è venuta al mondo presso la casa di cura Demma, e la singolare coincidenza dell’orario, oltre alla data del parto è stata certificata dall’ostetrica che ha assistito al parto.

Beatrice Cavallaro, primogenita di Marco e Simona, entrambi funzionari di banca, una volta cresciuta non potrà mai dimenticare il momento della sua nascita, che l’ha vista al centro dell’attenzione mediatica insieme ai suoi genitori.

Se Beatrice non avesse deciso di nascere oggi– racconta emozionato il nonno Alfonso, medico a Villa Sofia- l’ostetrica aveva pensato di ricorrere al parto cesareo. Mala bimba alla fine ha deciso di venire al mondo proprio nel momento giusto. Siamo sicuri che avrà una vita stupenda, piena di fortuna” queste le parole dell’emozionatissimo nonno della piccola.

Commenti