Orologi Fossil: accessori per essere sempre trendy

Avere a disposizione un orologio alla moda, in ogni situazione e con ogni outfit, non è così semplice come possa sembrare.

di Mario Vitelli 22 settembre 2018 8:42

Avere a disposizione un orologio alla moda, in ogni situazione e con ogni outfit, non è così semplice come possa sembrare. Oggi sono molte le marche di questi accessori che riescono ad avere grande successo, ma ognuna di esse ha un suo particolare target. Basta ad esempio osservare la lista di tutte le varianti di orologi Fossil per capire che questo marchio è dedicato principalmente all’uomo attivo, allo sportivo, a chi vuole dare di sé un’immagine di forza e vigore. Nella collezione 2018 sono però disponibili anche orologi più adatti a momenti particolarmente formali, come ad esempio una cerimonia importante o una riunione di lavoro.

Un orologio che parla di te

Sembra bizzarro, ma sono molte le persone che per capire chi si trovano davanti osservano non tanto l’outfit, quanto piuttosto gli accessori. Un orologio Fossil, visto da chi ci osserva, svela una personalità attiva, vigorosa, che sa imporsi sugli altri. Buona parte dei modelli proposti da questo marchio sono infatti molto maschili, perfetti per chi fa attività sportiva, per chi ama la vita all’aria aperta, per chi ha una personalità importante. Ovviamente la collezione comprende anche accessori meno impegnativi, che però sanno comunque conferire a chi li indossa un certo tipo di piglio, deciso e importante. Nel catalogo troviamo orologi Fossil di vario genere, dallo smartwatch perfetto per l’appassionato di tecnologia, fino al modello particolarmente elegante, perfetto anche per il giorno del proprio matrimonio, o per un incontro di lavoro cui teniamo in modo particolare.

Scegliere l’orologio

Idealmente per ognuno di noi esiste l’orologio perfetto, quello che dice di noi chi siamo, che mostra al meglio le peculiarità della nostra personalità. Per avere ogni giorno l’orologio più adatto è però spesso necessario possederne più di uno; banalmente almeno uno elegante e un modello più sportivo sono la scelta ideale, per avere a disposizione l’accessorio più adatto ad ogni stile e ad ogni occasione. Fossil propone accessori particolarmente gradevoli, a prezzi non eccessivamente elevati, vista la qualità dei prodotti. Questo consente di acquistare più di un orologio, prediligendo modelli che si differenzino tra loro, per non avere al polso accessori che si richiamano in modo eccessivo.

Un orologio alla moda

Nel corso degli ultimi anni l’orologio da polso è tornato ad essere protagonista tra gli accessori da indossare. Complice una moda che si rivolge ad un uomo attivo, a chi fa sport così come a chi ha un’impegnata giornata di lavoro. Sono tornati particolarmente di moda soprattutto gli orologi con cinturino in metallo, perfetti per essere indossasti con qualsiasi tipo e stile di abbigliamento, sia con un abito elegante, sia con l’abbigliamento da spiaggia, o per lo sport. Altrettanto di moda sono anche gli orologi molto maschili, con cinturino in gomma scura o in cuoio, che richiamano i gioielli adatti ad essere indossati anche da soggetti di sesso maschile. L’orologio è uno degli accessori che sa farsi notare di più quando incontriamo qualcuno, vale quindi la pena sceglierlo di qualità, cercando tra i modelli che meglio rivelano la nostra personalità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti