Offerte smartphone Huawei: tutte le novità

Analizziamo più da vicino tutte le novità del caso per quanto riguarda il Black Friday

di Maria Barison 26 Novembre 2021 15:43

Sul sito della azienda Huawei sono sempre presenti delle offerte, e ce ne sono delle più varie, ma oggi guarderemo il offerte smartphone huawei che ci vengono proposte. Dispositivo cellulare attualmente in offerta sul sito della azienda huawei il nuovo telefono cellulare HUAWEI nova 8i. Il HUAWEI nova 8i si presenta ai consumatori come un prodotto nuovo, il cui lancio è stato sponsorizzato dall’azienda sulle diverse piattaforme social e sul loro sito Internet.

Verrà reso disponibile a breve a tutti gli utenti che desiderano acquistarlo, nonostante questo per ora È già possibile effettuare il pre ordine che consentirà di ricevere il dispositivo a casa propria non appena sarà disponibile.

L’innovativo telefono cellulare propone quattro novità principali all’utente che desidera acquistarlo. La prima è la cosiddetta super ricarica, la seconda la nuova fotocamera, seguita da un’innovazione anche per quanto riguarda il display e per ultimo, ma non per importanza, lo spazio di archiviazione migliorato proposto dall’azienda su questo nuovo dispositivo.

Ma andiamo a vedere queste nuove caratteristiche nei dettagli, per valutare insieme che questo sia davvero un acquisto non solo funzionale ma che si adatta a tutte le vostre esigenze.

LA SUPER RICARICA

Per quanto riguarda la super ricarica il dispositivo offre una ricarica di 66 W, grazie al supporto del nuovo alimentatore. Questa garantisce di ricaricare in 17 minuti del 60% il nostro telefono è in soltanto 38 avere una ricarica completa del 100%. Ma non finisce qui visto che la batteria è dotata di un algoritmo che le permette di essere utilizzato al meglio, in modo da durare un’intera giornata.

LA NUOVA FOTOCAMERA

Il dispositivo presenta, come fotocamera anteriore, un insieme di quattro elementi che insieme danno una qualità totale molto alta di 64 MP. Le quattro fotocamere svolgono quattro ruoli diversi, che però nel loro insieme garantiscono l’acquisizione di fotografie nitide e senza disturbo, come per le fotocamera professionali. Tutto coronato da un obiettivo ultra grandangolare di 120°.

IL NUOVO SUPER DISPLAY

Il dispositivo, pur mantenendo la grafica della sua linea, presenta una grafica leggermente più innovativa, si nota subito all’occhio la cornice è super ridotta che aumenta l’area visibile del display durante . Anche la qualità con cui le immagini ci vengono presentate sullo schermo che siano di un video, di un gioco o di una fotografia.

L’ARCHIVIAZIONE CHE NON HA LIMITI

Dispositivo offro innovazione anche nello spazio di archiviazione, che si presenta con 128 giga di archiviazione rom e 6 per la memoria RAM, questo permetterà al dispositivo di aprire più di un’applicazione contemporaneamente senza nessun problema o lag.

Sul sito ufficiale dell’azienda Huawei si può pure ordinare il dispositivo, scegliendo tra i due colori proposti: Moonlight Silver e Starry Black.

Se effettuerete l’ordine adesso riceverete degli omaggi, i quali sono il HUAWEI Band 6 Graphite di una colorazione a scelta tra le 4 disponibili, il HUAWEI Tripod Selfie Stick Pro colorazione nera e il HUAWEI nova 8i PC Case di un colore grigio.

Tags: huawei
Commenti