Londra, apre il Bunga Bunga Bar

di Simona Vitale 20 Agosto 2011 10:26

Apre il Bunga Bunga Bar. Questo Bar di nuova apertura non si trova ad Arcore, come facilmente si potrebbe pensare, ma a Londra.

La storia dei festini del Premier Berlusconi con tante ragazze, tra cui alcune davvero giovanissime, ha infatti varcato la soglia del nostro bel paese,  per arrivare anche in Inghilterra.

Il locale così aprirà nel mese di settembre e all’apertura non ci sarà Ruby rubacuori, anche se i proprietari avrebbero davvero voluto averla.

Ovviamente il Bunga Bunga Bar non ospiterà festini e simili, ma sarà una pizzeria. All’ingresso sarà possibile notare un poster del nostro Premier molto sorridente. Charlie Gilkes e Duncan Stirling, i proprietari del Bar, son talemente rimasti colpiti da questa storia, che vede come protagonisti principali Berlusconi e Ruby, da pensare ad una simile idea, anche per chiarire che certe cose, purtroppo oserei dire, capitano per lo più nel nostro paese.

All’interno ci sarà un bancone a forma di gondola, il Colosseo al posto del palco, caschi della Piaggio al posto dei lampadari, poster che ricordano i nostri prodotti tipici e più famosi. Senza tralasciare immagini di Silvio e Ruby ovviamente.

Chissà cosa ne penserà il nostro Premier…..

Commenti