Le mettono foto hard sul profilo: viene assediata su Facebook

E’ successo a una casalinga di Viterbo, che in poco tempo è stata tempestata di richieste di amicizia. La polizia sta indagando sull’accaduto.

di David Spagnoletto 9 Novembre 2011 12:14

Casalinga nella vita, bomba sexy su Facebook. E’ quello si è creduto su una 35enne di Tarquinia in provincia di Viterbo, a cui sono state inserite nel proprio profilo del social network, delle foto che la ritraggono in posizioni hard.

Foto che sono state alternate a quelli reali, confondendo gli utenti, che in pochi giorni hanno tempestato la donna di richieste di amicizia. Accortasi del brutto scherzo, la ragazza ha subito denunciato l’accaduto alla polizia postale di Viterbo, che le ha oscurato la pagina Facebook per evitare altri spiacevoli inconvenienti. Rimedio che però non è servito, perché il profilo in questione è tornato quasi subito online dopo essere stato duplicato e riempito di nuove immagini osé.

A quel punto gli investigatori laziali si sono messi in contatto con il server di Facebook per cercare di individuare gli autori della bravata. Il contatto con Palo Alto, però, non è servito perché come spiegato dagli investigatori: “Se fosse stato utilizzato un provider pubblico per alterare il profilo della donna sarebbe praticamente impossibile rintracciare il responsabile o i responsabili”.

Commenti