Katarina Knezevic, già Miss Montenegro: “Sono la fidanzata di Berlusconi”. Il video con foto

di Gianni Monaco 29 Settembre 2011 15:51

La Repubblica sembra avere finalmente svelato il segreto attorno alla fidanzata di Silvio Berlusconi. Si chiamerebbe Katarina Knezevic, ha 20 anni ed è già stata Miss Montenegro. Intervistata dal quotidiano diretto da Ezio Mauro, la splendida ragazza dell’est dichiara di vivere con il presidente del consiglio dal 2009. La convivenza, ad Arcore, sarebbe iniziata quando il primo ministro è stato definitivamente abbandonato dalla moglie Veronica Lario ed è esploso il caso Noemi Letizia.

“Ci siamo incontrati a Milano, a un’inaugurazione – ha spiegato la montenegrina, che ha anche una sorella gemella. – Dove c’è lui ci sono io, lo seguo ovunque. La nostra relazione non è un mistero. Anche se finora abbiamo sempre evitato di farci fotografare insieme. Io avrei ricattato Silvio? Sono tutte balle. Le altre parlano solo per invidia. Vorrebbero essere al mio posto. Io e la mia famiglia non abbiamo mai ricattato Silvio, non ce ne sarebbe bisogno”.

La notevole differenza d’età – oggi Berlusconi compie 75 anni – non preoccupa affatto la presunta fidanzata, di 55 più giovane. Secondo la Knezevic non conta, quello che importa è lo spirito. “Berlusconi mi avrebbe conquistata anche se avesse avuto 100 anni. Il mio sogno è sempre stato quello di incontrarlo”. Missione compiuta, e sin troppo bene, a quanto pare.

Katarina Knezevic, già Miss Montenegro: “Sono la fidanzata di Berlusconi”. Il video con foto

Commenti