Iliad, la promo più conveniente in assoluto con appena 4 euro al mese

Iliad è l'operatore telefonico più economico in Italia, nessuno offre appena 4 euro al mese per un piano tariffario.

di Roberto S. 30 Dicembre 2019 12:58

Iliad è riuscita a crescere a dismisura nell’ultimo anno in Italia, grazie soprattutto ad offerte e tariffe super convenienti che hanno sbaragliato di gran lunga la concorrenza.

La forza di questa compagnia telefonica è stata quella di riuscire fin dall’inizio a mantenere le promesse, è partita infatti con prezzi vantaggiosi e non ha mai cambiato il proprio punto di vista. In questo Iliad risulta essere senza dubbio la compagnia telefonica migliore sul mercato, anche se la copertura di rete non è stata quasi sempre impeccabile. Nell’ultimo periodo però ha avuto modo di risolvere questo problema piuttosto fastidioso, garantendo la copertura di rete in tutte le zone d’Italia e non è un caso che la crescita in termini di utenti sia avvenuta proprio con questi miglioramenti di rete.

Il punto di forza di Iliad

Dal punto di vista prettamente economico Iliad non ha praticamente mai avuto rivali in Italia, proponendo sempre piani tariffari super convenienti e spendendo davvero poco. Non è un caso che sia l’operatore più economico in Italia, con un’offerta mensile che arriva ad appena 4,99 euro. Nessun’altra compagnia telefonica propone questo piano tariffario, ma soprattutto non ci sono le classiche rimodulazioni che creano aumenti di prezzo nel giro di qualche mese. Ecco quindi che Iliad ha costruito tutta la sua forza proprio sul mantenimento dei costi, prezzi fissi che non cambiano durante l’anno o nell’arco dei mesi, ma l’utente è sicuro di spendere quella cifra per sempre. Chiaramente ogni piano tariffario ha il suo prezzo fisso, dipende poi dall’utente scegliere quello che più si addice alle proprie esigenze.

I piani tariffari più convenienti di Iliad

Aver raggiunto i 4 milioni di utenti per Iliad è solo il primo passo verso la storia di questa società che sta diventando grande anche in Italia ed il merito è dato alla sincerità ed alla trasparenza che si notano quotidianamente. Nessun operatore telefonico garantisce un piano tariffario di appena 4,99 euro al mese, ma vediamo più nel dettaglio cosa propone. In questo caso l’utente potrà avere chiamate e messaggi illimitati per sempre in Italia, in Europa ed all’estero, ma manca la connessione dati. Se si ha modo invece di poter spendere 7,99 euro, ecco pronto il piano Giga 50, con connettività 4G Plus e la possibilità di avere chiamate ed sms illimitati e sfruttare 50 giga per la navigazione. Al prezzo di 6,99 euro Iliad offre invece 40 giga al mese con sempre chiamate e messaggi illimitati. Di questo passo Iliad potrà non poco sbaragliare la concorrenza.

Commenti