Il papà più imbarazzante del mondo. Ecco il video

di Simona Vitale 25 Agosto 2011 17:20

Dale Prince” è stato nominato “il padre più imbarazzante del Mondo”.

Questo da quando l’uomo ha deciso di salutare ogni mattina suo figlio che andava al Liceo con la scuolabus. Nulla di strano fin qui.

Infatti sembra amorevole il gesto di un papà che ogni giorno saluta con  la manina il figlio prima di andare a scuola e augurandogli buona giornata.

La curiosità sta nel fatto che Dale saluta il figlio ogni giorno… indossando un costume diverso. Si è infatti vestito nel corso dell’anno scolastico da giocatore di football, da spaventapasseri,da Batgirl, da sirenetta e da tanti altri.

C’è da dire che bisogna davvero complimentarsi con questo papà, perchè sicuramente non è facile trovare ogni giorno un costume diverso da esibire per ognuno dei 170 giorni di scuola del figlio.

Tutto a suo dire per dimostrare affetto a suo figlio. Così Dave ha recuperato, senza spendere tantissimo, vari costumi di Halloween e con il tempo è stato aiutato anche dai vicini di casa.

Sua moglie ha anche creato un blog dove è possibile vedere le foto di tutti i costumi di Dale, ecco l’indirizzo http: //waveatthebus.blogspot.com/

Nel frattempo gustiamoci questo video con alcuni dei costumi indossati da questo papà che, forse però, tanto imbarazzante non è, ma allegro e vivace :

Il papà più imbarazzante del mondo. Ecco il video
Tags: papà · scuola · video
Commenti