Il nuovo smart Watch della serie Huawei: il gt 3 watch

Ecco tutte le caratteristiche di rilievo del Huawei Watch GT 3.

di Maria Barison 25 Novembre 2021 13:22

La azienda di Huawei ha presentato da poco l’ultimo arrivo nella serie degli smart Watch: il nuovo orologio digitale il Huawei Watch GT3 watch.

Il suo lancio è stato oggetto di molte campagne promozionali su tutti i social e i siti ufficiai dell’azienda che ha recentemente pubblicizzato il nuovo prodotto, anche attraverso offerte e promozioni di cui parleremo dopo.

Ma quali sono le caratteristiche del nuovo prodotto messo in commercio dalla Huawei sul campo degli smart watch? Vediamole insieme.

Quali sono le caratteristiche del Hauwei Watch GT 3?

La prima caratteristica è il miglioramento della batteria, infatti vediamo aumentate di molto le sue potenzialità nella durata. La sua batteria ha infatti una durata potenziata fino a 14 giorni di utilizzo, che va ovviamente a ridursi in base all’utilizzo più o meno intenso del dispositivo.

Un’altro punto forte del nuovo orologio huawei watch gt 3 che permette di fare chiamate direttamente dal dispositivo che avete al polso, senza dover cercare e tirare fuori il vostro cellulare.

Una cosa che sicuramente salta all’occhio e all’attenzione, già dal nome che richiama allo sport è la sua predisposizione ad aiutare chi lo possiede nelle attività sportive.

Per aiutare gli utenti nelle più disparate attività sportive.

Offre agli utenti più di cento modalità di allenamento diverse, per permettere una completa personalizzazione del dispositivo e del proprio allenamento, per permettere l’utilizzo del nuovo orologio sempre, e che le sue funzionalità siano garantite per ogni sport che praticate.

Il Huawei Watch GT3 Sport è poi specializzato per aiutare gli utenti che ne usufruiscono nell’attività della corsa. Offrendo un coach personale e professionale che ti possa nel compimento completo e corretto di questa attività.

Monitoraggio della salute con il Huawei Watch GT3

Un’altra funzionalità molto importante è il monitoraggio di SpO2. Huawei Watch GT3 Sport, ti permette infatti di controllare i livelli di ossigeno nel tuo sangue 24 ore su 24. Questo permette di mantenere il tuo corpo nelle condizioni migliori, il tutto è aiutato anche dagli avvisi che lo stesso orologio ti manda durante la giornata per ricordarti quelli che sono i tuoi obiettivi giornalieri, ed aiutarti a stabilire uno stile di vita sano e continuo.

Oltre a questo, il nuovo orologio presentato dall’azienda, può tenere traccia del tuo sonno per aiutarti a creare una routine salutare, puoi inoltre misurare la tua frequenza cardiaca e aiutarti a regolare il respiro per allentare la tensione quanto percepisce una situazione di elevato stress o ansia. Un’ultima cosa molto utile per noi donne e il monitoraggio del ciclo mestruale, integrato di default dall’orologio.

Il nuovo prodotto presenta 5 colorazioni diverse: Black, Brown, White, Gold e Stainless. Tutti questi sono disponibili per entrambe le misure che vengono offerte del quadrante, 46 mm e 42mm.

Attualmente il sito della Huawei propone una promozione, infatti acquistando HUAWEI WATCH GT 3 Sport si potranno ricevere in omaggio le ultime cuffie bluetooth, ovvero le Freebuds 4i + Strap. Con anche l’aggiunta in omaggio di 3 mesi gratis su Huawei Music.

L’orologio è preordinatile sul sito internet e sarà compatibile con tutti i dispositivi si Android che iOS.

Commenti